fbpx
 

Associazione Peter Pan

La Grande Casa di Peter Pan

Le Case di Peter Pan sono state pensate e realizzate per restituire ai piccoli ospiti una quotidianità fatta di gioco, studio, sorrisi, allegria e un’atmosfera di serenità che possa contribuire al loro recupero psicofisico.

Valore primario per l’Associazione Peter Pan è l’osservanza dell’etica, intesa come onestà, lealtà, correttezza, che le permette di conservare il patrimonio di affidabilità e di credibilità che ha saputo conquistarsi nel tempo.
Il codice etico è un insieme di principi-guida che devono ispirare i comportamenti di tutti i soggetti che a vario titolo contribuiscono alla missione di Peter Pan, il loro modo di relazionarsi all’interno e all’esterno dell’Associazione, in un contesto complesso che non sempre consente di distinguere puntualmente ciò che è giusto da ciò che non lo è.
Il Codice Etico è quindi uno strumento di riferimento e di indirizzo, che precisa i diritti, i doveri e le responsabilità di tutti coloro che operano nell’ambito dell’Associazione.
Il Codice Etico è stato adottato per la prima volta nel 2010 ed aggiornato nel 2014, integrando quanto non è esplicitato nello Statuto dell’Associazione.

Vuoi aiutare anche tu l’associazione “Peter Pan” ?

 

Il TUO aiuto è parte della cura!

0