La Filosofia Di GRETELFACTORY

Territorialità, qualità dei prodotti e laboratori per bambini: le parole chiave del nostro progetto. Abbiamo rivisitato la favola di Hansel e Gretel e grazie all’uso di materie prime locali e alle attività che svolgiamo, le nostre Agrigelaterie Naturali uniscono il gusto e la conoscenza rendendo gli amici di Gretel attenti osservatori delle loro scelte alimentari. Scegliere Gretel Factory, vuol dire sostenere la nostra filosofia, i nostri produttori locali, le nostre materie prime di qualità.

GRETELFactory … naturalmente golosi!

Eticaterra E Gelato Coltivato

Selezioniamo le nostre materie prime su base strettamente territoriale e attraverso la conoscenza diretta dei nostri amici produttori: noi la chiamiamo Filiera Ac-corta, parte integrante del disciplinare Gelato Coltivato con cui garantiamo provenienza, qualità e etica dei processi produttivi. Gli amici produttori di Gretel sono piccoli consorzi, contadini locali e chi ha fatto per l’amore della propria terra una ragione di vita.

GRETELFactory…naturalmente coltivati!

AgriL@B

Cuore pulsante dell’intero progetto, officina di trasformazione dei prodotti della terra e fulcro della filiera Ac-Corta. Cosi creiamo i prodotti per le nostre Agrigelaterie Naturali utilizzando macchinari, metodologie e tecniche di produzione all’avanguardia. Gretel non usa preparati e semilavorati industriali, conservanti, aromi artificiali e grassi idrogenati, bilanciando ogni singolo gusto proprio come si faceva una volta.

GRETELFactory … naturalmente laboriosi!

EticaFood E Semidigelato

Il motore del mondo sono i bambini e GRETELFactory diventa un’Agrigelateria Didattica con laboratori educativi in store e nelle scuole, agricompleanni, giochi interattivi, laboratori di manipolazione e fattorie didattiche. Ciò che mangiamo non è un prodotto pubblicitario ma uno strumento di crescita e sviluppo.

GRETELFactory….naturalmente responsabili!

Agrigelaterie Naturali

E’ cosi che raggiungiamo i nostri amici. Semi di gelato piantati nelle nuove generazioni grazie ai punti vendita territoriali e agli Street Food L@b di Gretel on the road. Gelati naturali, succhi, centrifughe di frutta e verdura locale e quanto di più goloso il territorio sappia offrire, conservato con cura nel Ripostiglio di Gretel.

GRETEL Factory…naturalmente ovunque!

Contattaci

Privacy

15 + 12 =

Dove Siamo

Via Abate Tosti, 51

Formia - Italia

Contatti

+39 0771 26829

info@www.gretelfactory.it

Orari Apertura

Lunedì a Giovedi: 15 pm-21pm

Venerdì, Sabato e Domenica : 15pm - 00am